Vuoi ricevere un extra sconto del 5%?
Un prodotto viene certificato come Dispositivo Medico CE di Classe 1 quando rispetta tutti i requisiti necessari previsti dal Ministero della Salute. In particolare, tutte le materie prime utilizzate per la produzione vengono sottoposte a numerosi e rigidi test di laboratorio per verificarne la qualità e l’intero processo produttivo deve essere protocollato fino ad ottenere la marcatura CE. Solo dopo l’accertamento di tutti i requisiti, i materassi vengono classificati come materassi antidecubito e i cuscini come dispositivi per la cura della cervicale, entrambi certificati Dispositivo Medico di Classe 1.
I materassi Veradea sono certificati come Dispositivo Medico CE di Classe 1 e rispondono ai rigorosi criteri qualitativi per la produzione imposti e verificati dal Ministero della Salute. Per questo puoi beneficiare dell'IVA agevolata al 4% e ottenere una detrazione fiscale del 19% della spesa nella dichiarazione dei redditi. Grazie a queste agevolazioni scegliendo Veradea non solo risparmi sull'acquisto del tuo nuovo materasso italiano, ma ti assicuri anche un prodotto di alta qualità e 100% Made in Italy. La detrazione fiscale è applicabile anche ai Cuscini letto Veradea. Di seguito hai tutte le informazioni necessarie per ottenere le agevolazioni.
Con l'acquisto del materasso come Dispositivo Medico è possibile richiedere la detrazione d’imposta del 19% sul 730 come spese sanitarie (in base alla normativa fiscale in vigore in materia, art.15 lett.c del DPR 917/86). Per poter usufruire di questa agevolazione è necessario:
Alcune categorie oltre alla detrazione hanno diritto anche all’IVA agevolata al 4% sull’acquisto del materasso o del cuscino certificato come Dispositivo Medico:
I materassi e i cuscini Veradea sono certificati come Dispositivo Medico di Classe 1 e hanno una reale efficacia nel trattamento degli stati dolorosi alla schiena e alla cervicale causati da una cattiva postura, sono anche adeguati per la prevenzione delle lesioni da decubito di vecchi materassi. I materassi Veradea rispondono ai rigorosi criteri qualitativi per la produzione imposti e verificati dal Ministero della Salute: acquistarli significa anche scegliere prodotti realizzati interamente in Italia.
Ottenere la detrazione del 19% per l’acquisto di un materasso o di un cuscino certificato come Dispositivo Medico è molto facile ma per avere ulteriori delucidazioni puoi sempre contare sul supporto del Servizio Clienti Veradea.
Qual è il miglior materasso come Dispositivo Medico? Con Veradea, hai la possibilità di scegliere tra diversi modelli per soddisfare tutte le tue esigenze e finalmente rivoluzionare il tuo modo di dormire! Riflettendo sulle proprie preferenze, posizioni per dormire e abitudini di sonno e seguendo i nostri consigli, puoi individuare facilmente quale materasso sia più adatto a te:
Passiamo più di ⅓ della nostra vita a dormire. Ecco perchè scegliere un materasso come Veradea: non solo è 100% made in Italy, ma è anche certificato come Dispositivo Medico di Classe 1.In più hai la possibilità di detrarre il 19% sulla spesa!
I nostri consulenti sono a tua disposizione, contattaci attraverso la chat o usa uno di questi metodi
+39 06 945 000 51 | +39 345 45 98 786
Il Servizio Clienti sarà attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 19:30 il Sabato dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 20:00.
Vuoi provare il materasso prima di concludere l’acquisto e vedere da vicino la qualità Veradea?
Visita i nostri store o prenota un virtual tour! Riceverai una consulenza personalizzata sul materasso più adatto a te.